Video in motion graphic e video per Facebook

Next New Media realizza video in motion graphic, video specifici per Facebook e infografiche animate per clienti come: fondazioni, istituzioni e testate giornalistiche italiane

Oggi oltre il 60% dell’informazione online viaggia attraverso i video e i nostri grafici, animatori e giornalisti lavorano per produrre servizi sempre nuovi e aggiornati. Con una grafica, o un motion graphic, di 60 secondi si possono dire molte cose, specialmente per chi punta a raggiungere un vasto pubblico sui social media. A differenza delle agenzie di comunicazione Next New Media ha un cuore giornalistico che consente ai suoi professionisti di individuare i temi più rilevanti per un motion graphic e soprattutto il taglio più interessante per il pubblico e per le testate online. Conoscere i gusti del pubblico non ci basta, perché per comunicare oggi serve essere aggiornati sui temi di attualità e gli interessi dei lettori, oltre che sugli strumenti più nuovi a disposizione. Noi crediamo che i contenuti facciano la differenza e che non sia sufficiente un esperto in marketing per parlare al vostro pubblico. Tra i nostri creativi figurano professionisti che vengono dalla televisione, dalla carta stampata e dalle redazioni multimediali delle più importanti testate italiane, le stesse su cui vi informate ogni giorno.

Queste animazioni sono alcuni esempi di cosa si può fare, da quelli più semplici a quelli più complessi. Come tutti i nostri servizi anche questa animazioni le trovate sulle grandi testate italiane online, dal Corriere della Sera a Panorama.

VIDEO IN 60 SECONDI, COME FUNZIONANO LE CONVENTION USA

10 COSE CHE NON SAPETE SUGLI EUROPEI DI CALCIO

LA RIFORMA DEL SENATO

I 5 DISASTRI AEREI MAI RISOLTI
https://www.youtube.com/watch?v=p1HGrBxxxW8

IL VIDEO SUL CORRIERE DELLA SERA

corriere_infografica_aerei

FLICKR

motion graphic video

Comments

Be the first to post a comment.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*